Cambiare iPhone ogni anno con 3 Italia in abbonamento

Dopo iPhone Update Program di Apple in USA e Tim Next in Italia, è possibile cambiare iPhone ogni anno con 3 Italia in abbonamento.

Più precisamente non è solo possibile cambiare iPhone ogni anno con 3 Italia ma è possibile cambiare iPhone ogni 15 mesi con 3 Italia sottoscrivendo un piano in abbonamento.

La promozione in abbonamento di 3 è sottoscrivibile fin da subito, infatti scegliendo un abbonamento a scelta tra:

FREE 400

cambiare iPhone ogni anno con 3 Italia

FREE Unlimited

cambiare iPhone ogni anno con 3 Italia

FREE Unlimited Plus

cambiare iPhone ogni anno con 3 Italia

Si potrà avere un nuovo iPhone ogni 15 mesi oppure si potrà continuare a pagare il proprio abbonamento senza costi aggiuntivi e terminare dopo i 30 mesi d’abbonamento.

Ovviamente si potrà cambiare iPhone ogni anno con 3 Italia non soltanto acquistando in abbonamento l’ultimo iPhone 6S, ma anche iPhone 6.

L’abbonamento è attivabile solo con pagamento su carta di credito e i costi (come si può anche vedere dalle immagini che vi abbiamo proposto) sono a partire da 30€ al mese.

Per maggiori informazioni sul piano abbonamento che prevede di cambiare iPhone ogni anno con 3 Italia vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale Tre Italia che descrive tutti i termini dell’offerta.

AmaTech Blog vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple e non solo.

About Andrea

Check Also

migliore offerta operatori mobili

L’offerta migliore fra tutti gli operatori mobili – Rivoluzione Iliad Italia

L’offerta migliore fra tutti gli operatori mobili – Rivoluzione Iliad Italia