Cosa cambia in iPad Mini 3

Sono passati pochissimi giorni dall’evento Apple di Ottobre 2014 e fra le novità proposte giorno 16 Ottobre, abbiamo visto un nuovo iPad mini 3; in questo post illustreremo cosa realmente cambia in iPad mini 3.La linea estetica di iPad mini 3 non è cambiata, infatti esteticamente iPad mini 3 è identico al suo predecessore iPad mini Retina a livello estetico se non per la sua nuova colorazione gold!

cosa cambia in iPad mini 3

Cosa cambia in iPad mini 3 ancora è la presenza del Touch ID, installato per la prima volta su iPhone 5S e, per chi non lo sapesse, serve a sbloccare il proprio iPad in tutta sicurezza con le sole impronte digitali.

cosa cambia in iPad mini 3

Se vi state ancora domandando cosa cambia in iPad mini 3 la risposta è: nient’altro….iPad mini 3 è stato un “aggiornamento” di iPad mini Retina sostanzialmente e non molto altro!

iPad mini 3 di Apple è già disponibile all’acquisto dal 17 Ottobre 2014, giorno del Keynote di Apple.

iPad mini 3 è disponibile in 3 colorazioni: argento, oro e grigio siderale ed è disponibile in 3 tagli di memoria: 16Gb, 64Gb, 128Gb.

Per avere una panoramica ancora più completa su cosa cambia in iPad mini 3 vi invito a visitare la pagina ufficiale di Apple in cui potrete vedere anche una galleria di immagini ad alta definizione e molto ben fatta e da cui potrete anche effettuare l’acquisto online.

About Andrea

Check Also

Safari 20 Technology Preview per macOS Sierra disponibile al download

Safari 20 Technology Preview per macOS Sierra disponibile al download