Bug iPhone 6 Plus, continui crash per troppe app

Un bug iPhone 6 Plus scoperto da poco riguarda i continui crash per troppe app installate, ma vediamo insieme il problema che affligge i possessori del nuovo “Phablet” di Apple.

bug iPhone 6 Plus

Il problema dei bug iPhone 6 Plus si verifica frequentemente con un riavvio continuo del dispositivo e si verifica solo sui modelli da 128Gb.

Il bug iPhone 6 Plus, ovvero i continui crash per troppe app installate si verificano quando le app arrivano a circa 700 e sembrerebbe un problema relativo solo al taglio da 128Gb di iPhone 6 Plus, problema causato sicuramente da iOS 8.

Per risolvere questo bug iPhone 6 Plus non c’è ancora nessun rimedio se non quello di recarsi presso un centro assistenza Apple e farlo sostituire, infatti per i continui crash per troppe app, Apple sostituisce il dispositivo dandone uno nuovo al cliente che lamenta il problema.

Ad ogni modo questo bug iPhone 6 Plus è risolvibile solo ed esclusivamente rivolgendosi all’assistenza Apple, ma nel caso in cui non si voglia ricorrere ad una sostituzione del dispositivo, si può benissimo provare a cancellare qualche app dal dispositivo, magari effettuando l’operazione direttamente da iTunes e sincronizzando il proprio iDevice al termine dell’operazione di “pulizia” delle app in eccesso.

E voi? A poco più di un mese dal lancio dell’ultimo iPhone, avete anche riscontrato lo stesso bug iPhone 6 Plus? Fatecelo sapere nei commenti..

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *