Biostamp MC10 L’Oreal, i cerotti smart presentati al CES 2016

Biostamp MC10 L’Oreal, i cerotti smart presentati al CES 2016 sono l’ultimo “wearable” di altissima tecnologia.

Dopo le numerose novità presentate quest’anno al CES 2016 che abbiamo già visto, vi proponiamo ancora un’altra grande novità di altissima tecnologia, stavolta si tratta di cerotti smart presentati al CES 2016 che prendono il nome di Biostamp MC10 L’Oreal.

In realtà L’Oreal ha solo collaborato nella realizzazione, ma i cerotti sono brandizzati Biostamp ed il loro nome è MC10, si tratta di cerotti veri e propri con all’interno dei sensori in grado di memorizzare e trasmettere dati fisiologici.

Cerotti smart

Questo è un vero capolavoro della biomedicina unita all’altissima tecnologia elettronica, il grande passo avanti con questi cerotti smart presentati al CES 2016 sta nella comodità e praticità di utilizzo, infatti grazie a Biostamp MC10 L’Oreal sarà possibile monitorare minuto dopo minuto i dati fisiologici di un paziente e trasmetterli in cloud ed eventualmente anche visualizzarli su iPhone, iPod touch o iPad attraverso l’app dedicata Biostamp.

cerotti smart biostamp mc10FONTE IMMAGINE: @lum

Al momento non abbiamo purtroppo ancora nessun altro dettaglio sui cerotti smart Biostamp MC10 L’Oreal, né tantomeno sappiamo ancora il prezzo di mercato, ma questi sono aggiornamenti che forniremo in un secondo momento ai nostri utenti.

AmaTech Blog vi consiglia di continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

Amazon Prime Day

Prime Day in arrivo a partire dal 10 Luglio 2017

Prime Day in arrivo a partire dal 10 Luglio 2017