Bentley e lo shooting con iPhone 6

Una notizia che farà elevare ulteriormente il livello di iPhone 6 è quella che pubblichiamo oggi che riguarda Bentely e lo shooting con iPhone 6 con lo scopo di celebrare l’eccellenza del noto marchio automobilistico britannico.

La casa automobilistica di lusso Bentley e lo shooting con iPhone 6 celebrano l’eccellenza del marchio con un cortometraggio di circa 6 minuti realizzato interamente con iPhone 6.

Bentley e lo shooting con iPhone 6 ambientato nella rinomata via londinese Savile Row, ha come titolo “Dettagli Intelligenti” e viene mostrato come si cuce una giacca da autista ovviamente per la casa automobilistica di fascia alta.

Bentley e lo shooting con iPhone 6

Non è la prima volta che Bentley sceglie prodotti Apple per la creazione di suoi spot o cortometraggi, infatti già l’anno scorso, ha realizzato un video girato con iPhone 5S e poi montato su iPad Air con iMovie.

Bentley e lo shooting con iPhone 6 realizzato dal regista Reza Austin interamente in bianco e nero mettono in risalto  l’importanza, per la casa automobilistica inglese, dei dettagli che sono fondamentali per la realizzazione di un prodotto di alto livello e iPhone 6, come tutti i possessori avranno notato è il prodotto di alto livello che ha consentito a Bentley di realizzare il suo cortometraggio di alta classe ed estrema eleganza che mette a fuoco tutti i maggiori dettagli essenziali, senza colori che potrebbero distrarre l’attenzione da quello che è il messaggio chiave: l’importanza dei dettagli.

Bentley e lo shooting con iPhone 6 vi lasceranno estasiati, vi invitiamo a guardare l’intero cortometraggio molto ben realizzato.

A seguire vi proponiamo anche il dietro le quinte di Bentley e lo shooting con iPhone 6, potrete vedere  tutti gli strumenti, le ottiche e gli accessori usati per la realizzazione del cortometraggio!

Per rimanere sempre aggiornati con le notizie di AmaTech Blog vi invitiamo a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per news tecnologia Apple e non solo!

About Andrea

Check Also

novità panasonic CES 2017

Novità Panasonic CES 2017

Ecco le ultime novità Panasonic CES 2017 per tutti gli amanti della fotografia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *