Bendtest Nexus 6P si piega più facilmente di iPhone 6

Vi ricordate quando si parlava di iPhone 6 e del suo bendgate? Oggi parleremo del bendtest Nexus 6P si piega più facilmente di iPhone 6.

Bendgate anche per il nuovo Nexus 6P di cui vi avevamo già accennato qualcosa in questo post.

Il nuovo Smartphone di Huawei, Nexus 6P si piega più facilmente di iPhone 6, ma non solo perché sembrerebbe che si graffia molto più facilmente di quanto si graffiasse il buon “vecchio” iPhone 5 di colorazione nera.

Bendtest Nexus 6P

Per dimostrare quanto sia fragile il nuovo Nexus 6P di Huawei vi proponiamo un video realizzato da Jerry Rig che ha mostrato il suo Bendtest Nexus 6P che dimostra quanto si pieghi molto più facilmente di iPhone 6.

Oltre al bendtest Nexus 6P vi sono anche altri “piccole” imperfezioni riguardanti l’hardware interno: display che si surriscalda e processore non così performante quanto si aspettava.

Insomma il nuovo Nexus 6P sembrerebbe proprio uno Smartphone Android da evitare, almeno per il momento finché la casa madre non prenderà seri provvedimenti.

AmaTech Blog, come sempre, vi invita a restare sempre aggiornati con noi anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia e continuare a seguire gli sviluppi del bendtest Nexus 6P o, per meglio dire: bendgate Nexus 6P.

About Andrea

Check Also

novità panasonic CES 2017

Novità Panasonic CES 2017

Ecco le ultime novità Panasonic CES 2017 per tutti gli amanti della fotografia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *