Barilla stampa 3D i suoi prossimi formati di pasta

Della stampa 3D se ne sente parlare da molto poco, circa un paio d’anni, ma da ancora meno tempo si parla di stampa 3D di alimenti, un brand che tutti conosciamo si è da poco lanciato anche in questo settore, infatti Barilla stampa 3D i suoi prossimi formati di pasta.

Per trovare e sperimentare i prossimi tipi di pasta che andranno in produzione, Barilla stampa 3D i suoi prossimi formati di pasta per offrire il massimo del realismo ai suoi progetti.

barilla stampa 3D

 

Barilla stampa 3D i suoi prossimi formati di pasta sfruttando al massimo i canoni della stampa 3D per garantire ai clienti prodotti sempre più curati nei minimi dettagli.

Rosa è il primo modello stampato in 3D che Barilla ha scelto per una futura produzione, Barilla stampa 3D i suoi prossimi formati di pasta e grazie a questo nuovo metodo di progettazione (e realizzazione) sarà possibile migliorare l’interazione fra pasta e vari sughi che è sempre stato l’obiettivo primario di Barilla.

Secondo Cnet, in un futuro non molto lontano non sentiremo solo che Barilla stampa 3D i suoi prossimi formati di pasta, ma verranno opportunamente attrezzati i ristoranti in maniera tale da poter portare anche su pen-drive un particolare modello di pasta per un’occasione romantica ad esempio, Rosa di Barilla sarebbe un’ottima idea.

Anche in campo culinario si sta evolvendo giorno dopo giorno la tecnologia e per non perdervi nulla vi invitiamo a continuare AmaTech, il blog di tecnologia anche dalla pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

offerte del Black Friday Amazon

App Cerca Sconti per seguire tutte le offerte del Black Friday Amazon

App Cerca Sconti per seguire tutte le offerte del Black Friday Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *