Bacchetta magica Apple: il nuovo brevetto

Apple è sempre stata un’azienda all’avanguardia che da sempre ha provato a lasciare i suoi utenti a bocca aperta, basti pensare al primo iPhone di Apple con accelerometro, quante persone ha lasciato senza fiato l’app della birra?? Oggi assistiamo ad un altro grande passo avanti: la bacchetta magica Apple.

Il nuovo brevetto lanciato dal brand “Made in Cupertino” lascerà sicuramente tutti senza fiato, stiamo parlando della bacchetta magica Apple, che fondamentalmente è un telecomando per la TV che per il momento è solo un brevetto.

bacchetta magica Apple

La bacchetta magica Apple consente di cambiare canale o alzare il volume con il solo movimento del telecomando, ovviamente il tutto governato da gestures di cui Apple ne è ormai particolarmente esperta.

La bacchetta magica Apple o il nuovo telecomando consentirà le operazioni che oggi “banali” in modo molto più “fantascientifico”, infatti questo nuovo brevetto prevederà tantissime funzioni al suo interno proprio come se si trattasse di una vera e propria bacchetta magica Apple.

Al suo interno, la bacchetta magica Apple si pensa che monterà giroscopi e accelerometri per consentire quante più operazioni e funzioni “magiche” possibile.

Con l’augurio di poter vedere al più presto in commercio la bacchetta magica Apple che per il momento è solo un brevetto, vi invitiamo a seguirci anche tramite la nostra pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *