B4rm4n: creare cocktail con iPhone

Abbiamo visto in più occasioni che l’iPhone è diventato da anni l’amico virtuale più fidato e più “preparato” che ci consente di fare milioni di cose, ma mai avevamo visto come creare cocktail con iPhone.

Creare cocktail con iPhone è possibile grazie a B4rm4n, un progetto che nasce su Kickstarter, noto social network di progetti che hanno bisogno di fondi per andare avanti nella produzione.

creare cocktail con iPhone

B4rm4n è un ottimo alleato che consente di creare cocktail con iPhone, si tratta di un vero e proprio shaker tecnologico che riesce ad interfacciarsi con iPhone via bluetooth e grazie ad alcuni particolari sensori, lo shaker riuscirà a misurare perfettamente la quantità di ogni alcolico messo per creare un cocktail con iPhone e vi dirà quando cambiare alcolico in base al cocktail che si vuole realizzare.

Creare cocktail con iPhone non è sicuramente il massimo della velocità, ma per iniziare e imparare a fare cocktail, B4rm4n può essere d’ausilio a molti giovani che vogliono imparare.

creare cocktail con iPhone B4rm4n

B4rm4n ovviamente si interfaccia con iPhone grazie ad un’app che una volta installata gestisce praticamente tutto, il “barman” fisico ha solo il compito di versare e cambiare alcolico quando iPhone lancia l’avviso!

Creare cocktail con iPhone non è fantascienza e a dimostrazione di ciò vi proponiamo il video di presentazione di B4rm4n che vi lascerà a bocca aperta:

B4rm4n cerca fondi per continuare il progetto su Kickstarter ma è già possibile pre-ordinarlo per soli 99$ a questo link, lo riceverete entro giugno 2015 in anteprima assoluta.

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *