Azioni Photoshop Inkydeals: una miniera infinita per grafici e artisti digitali

Oggi AmaTech Blog vi parlerà di Azioni Photoshop Inkydeals: una miniera infinita per grafici e artisti digitali.

Prima però di parlare delle Azioni Photoshop Inkydeals: una miniera infinita per grafici e artisti digitali, per chi non lo sapesse spieghiamo sommariamente cosa sono le azioni Photoshop o actions Photoshop.

Le azioni Photoshop non sono altro che dei piccoli file con estensione .atn che vengono implementati automaticamente in Photoshop semplicemente facendo un doppio click su di essi e servono per personalizzare le proprie immagini attraverso regolazioni di esposizione, vividezza, saturazione, luminosità e molto altro, il tutto automaticamente ed in questo articolo vi presenteremo non solo le Azioni Photoshop Inkydeals in cui ci siamo imbattuti cercando sul web, ma anche come utilizzarli molto semplicemente.

Il sito Inkydeals offre un’infinità di Azioni Photoshop ma noi di AmaTech Blog vi faremo vedere come usarli.

Per prima cosa, dopo aver scelto le Azioni Photoshop Inkydeals ed averle acquistate (a prezzi molto convenienti) vi troverete un file .zip che dovrete decomprimere e aprire, all’interno (in base al bundle che avrete scelto) avrete molte cartelle, ognuna con un nome differente perché ognuna di esse contiene un file .atn (di azione) che dev’essere implementato in Photoshop. Ma come implementare un file azione Photoshop? Semplicemente attraverso un doppio click e automaticamente troverete il vostro file di azione andando su “Finestra” e successivamente su “Azioni“.

azioni-photoshop

La cosa straordinaria di questi file azione Photoshop è che sono semplicissimi da utilizzare: nel nostro esempio prendiamo una fotografia che vorremmo rendere unica nel suo genere e la modifichiamo con il file di azione appena mostrato. Dopo aver caricato il nostro file da modificare possiamo selezionare “Run” e successivamente premere sul triangolo di “Play“.

azioni-photoshop-inkydeals

In una manciata di secondi a seconda del vostro PC/Mac avrete la foto completamente modificata ed unica in base all’effetto che avrete scelto.

azioni-photoshop-inkydeals-foto

canadair-effect-inkydeals

Per non parlare poi dei pennelli di Photoshop a forma di farfalla, trama d’albero, uccelli, fiori, piante, un’infinità di elementi tutti a disposizione degli utenti più esigenti e creativi che con Photoshop vogliono realizzare veri e propri capolavori in una manciata di secondi, come quelli della nostra galleria fotografica.

Tutte le azioni Photoshop Inkydeals sono disponibili sul prezzo ufficiale a prezzi molto convenienti e funzionano su tutte le versioni di Photoshop.

AmaTech Blog, come sempre, vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia e altre prove/recensioni come quella di oggi delle Azioni Photoshop Inkydeals: una miniera infinita per grafici e artisti digitali.

About Andrea

Check Also

recensione-stand-in-alluminio-low-cost-per-iphone-ed-apple-watch

[RECENSIONE] Stand in alluminio low cost per iPhone ed Apple Watch

In occasione del Black Friday di Amazon vedremo oggi lo Stand in alluminio low cost per ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *