Attivazione 4G Tim Gratis da oggi

Buone notizie oggi per i clienti TIM che non hanno ancora attivato (a pagamento) il 4G, infatti l’attivazione 4G Tim gratis da oggi è realtà per tutti i clienti in ricaricabile.

Ci se ne accorge subito aprendo l’app ufficiale Tim dell’attivazione 4G Tim Gratis, infatti basterà entrare nella sezione “Offerte per te” per visualizzare la prima voce in grassetto “Regalo velocità 4G“.

Per tutti quei clienti Tim che hanno uno Smartphone che consente la navigazione su rete 4G ma che non hanno abilitato la navigazione (a pagamento) in passato, da oggi è gratuita per tutti i clienti con piano ricaricabile.

Non si dovrà far altro che selezione la voce “Procedi per attivare” e subito dopo si riceverà conferma via SMS da parte di Tim.

attivazione 4G Tim gratis

L’offerta dell’attivazione 4G Tim gratis da oggi è valida fino al 12 Giugno 2016, dopodiché probabilmente sarà a pagamento per tutti i clienti.

Vi invitiamo a procedere con l’attivazione 4G Tim Gratis al più presto e, se ancora non visualizzate la voce “Regalo velocità 4G” dovrete solo aspettare che Tim ve la proponga, solo questione di tempo!

AmaTech Blog, come sempre vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia.

About Andrea

Check Also

app di messaggistica Amazon

Anytime: la nuova app di messaggistica Amazon in sviluppo

Anytime: la nuova app di messaggistica Amazon in sviluppo