Apple Watch 2 arriverà in primavera 2016

Stando ai ritmi di produzione e presentazione di nuovi prodotti da parte di Apple, noi di AmaTech Blog oltre ad aver fatto una “stima”, abbiamo potuto reperire del materiale che ci ha fatto dedurre che probabilmente Apple Watch 2 arriverà in primavera 2016.

Lo smartwatch di Apple, sebbene abbia fatto il boom di vendite inizialmente per poi avere un calo quasi vertiginoso durante gli ultimi mesi, è un prodotto molto apprezzato dagli amanti della Mela, così apprezzato che Apple proporrà certamente un Apple Watch 2.

apple watch 2 arriverà in primavera 2016

A farci venire in mente che Apple Watch 2 arriverà in primavera 2016 è stata la considerazione sull’impegno e la dedizione di Apple da parte di Timothy Acuri, un analista per Cowen and Company.

Timothy Acuri è stato coinvolto in un recente viaggio con fornitori asiatici di Apple che pare abbiano dichiarato che tra metà e fine 2016 Apple presenterà un nuovo modello di Apple Watch, Apple Watch 2 appunto che introdurrà quasi sicuramente una nuova scocca per migliorare la vestibilità e, come abbiamo già accennato in qualche post fa, qualche miglioria sulla tecnologia in generale.

Fino ad oggi Apple ha venduto ben 18 milioni di unità, ma secondo l’analista Acuri che prevede vendite intorno ai 45 milioni nel 2016, Apple Watch 2 sarà un successo molto più apprezzato del suo predecessore!

apple watch 2

Ovviamente chi ha già acquistato Apple Watch potrà continuare ad usarlo senza problemi visto che Apple fornirà ancora aggiornamenti di Watch OS, ma per chi sta pensando se acquistare o meno Apple Watch e vuole aspettare non farebbe una cosa “malvagia” visto che un prodotto più che innovativo è già nella “mente” di Apple

AmaTech Blog vi ringrazia per aver prestato attenzione alla notizia per cui Apple Watch 2 arriverà in primavera 2016 e vi invita a continuare a seguirci attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple e non solo.

About Andrea

Check Also

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple dei nuovi accessori con ricarica Qi