Apple rilascia iOS 8.1.3

É la notizia dell’ultima ora di AmaTech: Apple rilascia iOS 8.1.3 per iDevice

apple rilascia iOs 8.1.3

Tutti gli utenti che hanno lamentato fino ad oggi malfunzionamenti relativi ad iOS 8.1.2, da oggi possono migliorare la loro esperienza con iOS perché Apple rilascia iOS 8.1.3.

Apple rilascia iOS 8.1.3 ufficialmente per tutti gli utenti e quest’ultimo aggiornamento Apple risolve quelli che erano i problemi di “spazio” sui dispositivi, ciò vuol dire che Apple rilascia iOs 8.1.3 che è un sistema operativo per iDevice più “snello” e leggero, infatti riduce la quantità di spazio richiesto per effettuare l’aggiornamento su iDevice con scarsa memoria come ad esempio gli iPhone da 8Gb o 16Gb.

Fino a prima del rilascio di iOS 8.1.3 era necessario, per alcuni utenti, eseguire l’aggiornamento tramite iTunes da cui bisognava scaricare l’ultimo sistema operativo di Apple per poi installarlo tramite Mac o PC sul proprio iDevice proprio perché gli aggiornamenti richiedevano molto più spazio.

apple rilascia iOS 8.1.3

Finalmente Apple rilascia iOS 8.1.3 per risolvere il problema dello spazio e altri bug di sistema come ad esempio alcuni crash dello spotlight e parecchi bug (soprattutto su iPad) riguardanti le gestures e multitasking.

Vi ricordiamo che Apple, come scrivevamo in questo post, è anche a lavoro sul nuovo iOS 8.2 che dovrebbe introdurre le nuove funzionalità che introdurrà anche Apple Watch e sicuramente potremo installarlo sui nostri iDevice entro Febbraio/Marzo.

Apple rilascia iOS 8.1.3 che con buone probabilità sarà l’ultimo iOS 8.1.x, si passerà poi ad iOS 8.2.x.

Vi ricordiamo che Apple rilascia iOS 8.1.3 per tutti gli utenti che hanno un dispositivo compatibile con iOS 8 a partire quindi da iPhone 4S per arrivare ad iPhone 6 ed iPad Air 2, insomma è proprio per tutti.

Vi consigliamo di cogliere al volo questo evento per cui Apple rilascia iOS 8.1.3 ed installarlo sul vostro dispositivo che dovrebbe migliorare in prestazioni e stabilità.

Vi invitiamo inoltre a continuare a seguirci attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale per non farvi sfuggire le ultime news di tecnologia relative ad Apple ed alle sue ultime release software per iDevice.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *