Apple regala Shadowmatic attraverso Apple Store app

Apple regala Shadowmatic attraverso Apple Store app, disponibile per tutti gli iDevice e per tutti coloro che amano i giochi in stile “rompicapo”.

Ricordate quando Apple regalava Rules? Allo stesso modo oggi Apple regala Shadowmatic attraverso Apple Store app.

apple regala shadowmatic

Questa volta non vi spiegheremo nel dettaglio le operazioni da fare per scaricare gratuitamente Shadowmatic attraverso Apple Store app, ma ve ne proponiamo una vera e propria video guida di 1 minuto.

Apple regala Shadowmatic attraverso Apple Store app a tutti i suoi utenti che hanno iPhone, iPod touch, iPad ed iPad mini, un gioco da ben 275Mb che non vi annoierà mai e che si collega automaticamente al vostro account Game Center per salvare tutti i progressi, condividerli e lanciare sfide ad utenti ed eventualmente anche accettarne!

Bellissima grafica unita ad un’eccellente giocabilità, certo, ogni tanto potrete perdere la pazienza, ma è proprio questo il segreto per riuscire in questo gioco: mantenere la calma e liberare la propria immaginazione.

apple regala shadowmatic in versione completa

Oltre 80 livelli di gioco, 10 scenari unici e visuale parallasse in 3D fanno di quest’app un gioco unico e inimitabile.

Apple regala Shadowmatic in versione completa, anche perché non esiste una versione free dell’app, ma solo una versione completa, questa!

Cosa aspettate ancora? Scaricate l’app Apple Store e installate subito dopo Shadowmatic!

AmaTech Blog vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessun’altra app gratis e news di tecnologia Apple!

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...