Apple propone una nuova scatola iPhone 6

Dopo un anno dal suo lancio, Apple propone una nuova scatola iPhone 6.

La nuova scatola iPhone 6 è stata “scoperta” e pubblicizzata da un utente di Reddit che, dopo l’acquisto ha subito postato la fotografia sul forum.

nuova scatola iPhone 6

Con buone probabilità, la nuova scatola iPhone 6 potrebbe significare che la nuova produzione di iPhone 6 contenuti nella nuova confezione abbiano pre-installato il nuovo iOS 9 di Apple.

Quest’anno non troveremo più l’iPhone 6 nella confezione in cui veniva mostrato soltanto il rilievo di iPhone 6, ma la nuova scatola di iPhone 6S.

Non si capisce bene perché Apple abbia voluto proporre una nuova scatola iPhone 6, ma questa nuova scelta può servire a chi ha ancora intenzione di acquistare iPhone 6 e non vuole averne uno che magari è rimasto fermo nell’imballo per mesi!

Vi ricordiamo che al momento attuale Apple vende sullo store online iPhone 6 nelle colorazioni Silver e Space Gray e nei tagli da 16 o 64Gb.

Come sempre, AmaTech Blog vi ricorda di continuare a seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple e tanto altro.

About Andrea

Check Also

nuovo iPad 5

Nuovo iPad 5 di Apple identico ad iPad Air?

Nuovo iPad 5 di Apple identico ad iPad Air?