Apple presenta la nuova Smart Battery Case per iPhone 6S

A grande sorpresa, oggi 8 Dicembre 2015 su Apple Online Store, Apple presenta la nuova Smart Battery Case per iPhone 6S in 2 colorazioni differenti.

Probabilmente anche Apple avrà preso in considerazione la durata molto ridotta di iPhone 6S e probabilmente aveva già in programma di presentare la nuova Smart Battery Case per iPhone 6S quando sapevamo che iPhone 6S avesse una batteria inferiore ad iPhone 6.

Apple presenta la nuova Smart Battery Case per iPhone 6S per andare incontro alle esigenze degli utenti di avere una durata maggiore della batteria che consenta di arrivare abbondantemente a fine giornata.

Apple non ha mai prodotto Battery Case per i suoi iPhone ma ne ha sempre venduti nei suoi Store marchiati Mophie.

nuova smart battery case per iPhone 6S

LEGGI ANCHE: Mpow Battery Case

Con un incremento di ben 8 ore di autonomia in LTE e 25 ore totali di utilizzo di iPhone 6S, la nuova Smart Battery Case per iPhone 6S è già disponibile online al prezzo di 119€, ma ancora non abbiamo maggiori dettagli sulla capienza effettiva della batteria ma supponiamo sia tra i 2800 ed i 3200 mAh.

smart battery case per iPhone 6S

Il materiale di cui è composta è silicone per alloggiare semplicemente il proprio iPhone e toglierlo ogni volta che si vuole, inoltre la nuova Smart Battery Case per iPhone 6S è dotata di tecnologia Passthrough per poter utilizzare iPhone 6S anche mentre sta caricando sia la Smart Battery Case che l’iPhone stesso.

Disponibile nella colorazione bianca o nera si può già acquistare su Apple Online Store e verrà spedita entro 3 giorni lavorativi.

AmaTech Blog vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessun news tecnologia Apple e non solo.

About Andrea

Check Also

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto