Apple offre app Rules! gratis attraverso Apple Store fino al 10 Maggio 2015

La notizia di oggi è dedicata a tutti gli amanti dei giochi che stimolano la memoria: Apple offre app Rules! gratis attraverso Apple Store fino al 10 Maggio 2015.

Tempo fa scrivevamo di Waterlogue, gratis attraverso l’app ufficiale di Apple, Apple Store, oggi invece Apple offre app Rules! gratis in versione completa per tutti coloro che hanno installato l’app ufficiale Apple Store gratuita a questo link su App Store.

app Rules! gratis

L’app Rules! per chi non la conoscesse è stata la top app su App Store nel 2014, la più scaricata e apprezzata dagli utenti della sezione “Games“, si tratta di un’app veloce, colorata e stimolante che mescola immagini con numeri e li fa ordinare all’utente entro un tempo massimo nello stesso ordine mostrato inizialmente.

L’app Rules! gratis è solo per questo periodo fino al 10 Maggio 2015, ma per averla GRATIS dovrete aver installato Apple Store sul vostro iDevice, andare nella sezione “Primo Piano” scorrendo in basso.

app Rules! gratis

Dopodichè dovrete semplicemente cliccare su “Download gratuito” e automaticamente verrete reindirizzati su App Store in cui troverete un redeem code generato automaticamente e valido solo per il vostro account!

Rules! gratis

A questo punto, per avere app Rules! gratis non dovrete far altro che cliccare su “Usa Codice” in alto a destra et voilà: inizierà il download dell’app automaticamente.

app Rules! gratis

Vi consigliamo di affrettarvi e cogliere al volo questa offerta, anche perché l’app Rules! ha un costo a prezzo pieno di 2,99€ (come si può notare da questo link ufficiale) ed Apple offre app Rules! gratis attraverso Apple Store fino al 10 Maggio 2015 e non oltre!

Per chi avesse problemi a scaricare l’app Rules! gratis vi invitiamo a scriverlo nei commenti e riceverete supporto nel più breve tempo possibile.

Cosa aspettate ancora? Scaricate app Rules! gratis e allenate la vostra memoria.

L’app Rules! è disponibile per tutti gli iDevice, richiede iOS 7.1, non è ancora localizzata in lingua inglese ed è disponibile anche in versione per Apple Watch!

Vi ricordiamo di restare sempre aggiornati con AmaTech Blog anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple e non solo!

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...