Apple inserisce iPhone 4 e MacBook Air 13″ 2010 tra i dispositivi obsoleti

Apple inserisce iPhone 4 e MacBook Air 13″ 2010 tra i modelli obsoleti

A partire dal 31 Ottobre 2016, Apple inserisce iPhone 4 e MacBook Air 13″ 2010 tra i dispositivi obsoleti, a lanciare la notizia è stato il noto blog Macotakara.

Non molto tempo fa abbiamo anche visto altri idevice inseriti da Apple nella lista dei dispositivi obsoleti, per chi non sapesse cosa significhi riassumiamo brevemente cosa succederà: i dispositivi iPhone 4 e MacBook Air 13″ non saranno più riparabili da Apple fino a che non termineranno le scorte dei pezzi di ricambio.

Nel caso in cui i pezzi di ricambio di iPhone 4 e MacBook Air 13″ 2010, termineranno non sarà più possibile ripararli ma niente paura perché Apple potrebbe addirittura proporre di passare ad un modello successivo (nel caso di iPhone) versando una differenza “minima” ed acquistando un prodotto rigenerato che sicuramente sarà superiore ad uno Smartphone che è stato prodotto 6 anni fa.

iphone-4-e-macbook-air-13%22-2010-tra-i-modelli-obsoleti

Apple inserisce iPhone 4 e MacBook Air 13″ 2010 tra i dispositivi obsoleti probabilmente anche perché sono passati circa 6 anni dalla data di rilascio di entrambi i dispositivi.

Vi ricordiamo comunque che anche se Apple inserisce iPhone 4 e MacBook Air 13″ 2010 a partire dal 31 Ottobre 2016 passeranno ancora dei mesi prima che effettivamente gli Apple Store non accettino più le riparazioni di questi modelli.

AmaTech Blog, come sempre, vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple futura.

About Andrea

Check Also

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto