Apple comunica ufficialmente la data di presentazione di iPhone 7

Apple comunica ufficialmente la data di presentazione di iPhone 7

Dopo tanta attesa, supposizioni e rumors su iPhone 7, finalmente Apple comunica ufficialmente la data di presentazione di iPhone 7.

La data di presentazione ufficiale di iPhone 7 coincide con il numero del modello del nuovo iPhone, sarà il 7 Settembre 2016 la data fissata da Apple per mostrare al mondo il nuovo iPhone 7 ed iPhone 7 Plus (o iPhone 7 Pro) di cui già abbiamo parlato anche noi ipotizzando come potrà essere.

data di presentazione di iPhone 7

Si prevede che i nuovi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus non avranno una scocca esterna completamente rivoluzionata, bensì qualche funzione e tecnologia in più che staremo a vedere..

Per quanto riguarda le altre novità che potrebbero esserci al Keynote del 7 Settembre 2016 di Apple, potrebbero esserci nuovi MacBook Pro o anche Apple Watch 2 (di cui abbiamo visto in rete pochi rumors negli ultimi mesi) o anche la nuova Apple TV (molto improbabile).

Staremo a vedere cosa Apple ci riserverà per la data di presentazione di iPhone 7 e come sempre invitiamo tutti i nostri utenti a continuare a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale per non perdere nessuna novità anche sul Keynote di Apple di cui ne parleremo il 7 Settembre stesso seguendo l’evento live di Apple che sarà disponibile in streaming a questo link ufficiale.

About Andrea

Check Also

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple dei nuovi accessori con ricarica Qi