Apple comunica ufficialmente la data di presentazione di iPhone 7

Apple comunica ufficialmente la data di presentazione di iPhone 7

Dopo tanta attesa, supposizioni e rumors su iPhone 7, finalmente Apple comunica ufficialmente la data di presentazione di iPhone 7.

La data di presentazione ufficiale di iPhone 7 coincide con il numero del modello del nuovo iPhone, sarà il 7 Settembre 2016 la data fissata da Apple per mostrare al mondo il nuovo iPhone 7 ed iPhone 7 Plus (o iPhone 7 Pro) di cui già abbiamo parlato anche noi ipotizzando come potrà essere.

data di presentazione di iPhone 7

Si prevede che i nuovi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus non avranno una scocca esterna completamente rivoluzionata, bensì qualche funzione e tecnologia in più che staremo a vedere..

Per quanto riguarda le altre novità che potrebbero esserci al Keynote del 7 Settembre 2016 di Apple, potrebbero esserci nuovi MacBook Pro o anche Apple Watch 2 (di cui abbiamo visto in rete pochi rumors negli ultimi mesi) o anche la nuova Apple TV (molto improbabile).

Staremo a vedere cosa Apple ci riserverà per la data di presentazione di iPhone 7 e come sempre invitiamo tutti i nostri utenti a continuare a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale per non perdere nessuna novità anche sul Keynote di Apple di cui ne parleremo il 7 Settembre stesso seguendo l’evento live di Apple che sarà disponibile in streaming a questo link ufficiale.

About Andrea

Check Also

Safari 20 Technology Preview per macOS Sierra disponibile al download

Safari 20 Technology Preview per macOS Sierra disponibile al download

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *