Apple attiva una raccolta fondi per le vittime del terremoto al Centro Italia

Apple attiva una raccolta fondi per le vittime del terremoto al Centro Italia

Come sempre in queste sciagurate occasioni, anche la Casa made in Cupertino cerca di dare una mano, questa volta Apple attiva una raccolta fondi per le vittime del terremoto al Centro Italia.

La raccolta fondi per le vittime del terremoto al Centro Italia che ha visto interessati i paesi di Amatrice, Accumoli, Pescara del Tronto, Illica e San Martino del Tronto.

raccolta fondi per le vittime del terremoto al Centro Italia

Le donazioni potranno essere effettuate direttamente da App Store a questo link e l’intero ricavato verrà devoluto da Apple alla Croce Rossa Italiana che a sua volta indirizzerà il denaro ai paesi colpiti dal sisma.

raccolta fondi per le vittime del terremoto al Centro Italia

É importante in questo momento sentirsi uniti, italiani e solidali con i nostri concittadini sfortunati che hanno perso le proprie case e i propri cari durante la notte del 24 Agosto 2016.

É importante mostrare la nostra presenza dando una mano non soltanto con le donazioni in denaro ma anche con viveri o vestiti, argomento di cui abbiamo anche parlato nel nostro video di sensibilizzazione:

Per qualsiasi informazione su ciò che serve ai comuni italiani colpiti dal terremoto, vi invitiamo a chiamare la Protezione Civile al numero 800500300.

Essere italiani è essere solidali in ogni modo!

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *