Apple accetta Smartphone di altre marche in Apple Store per il suo programma riciclo

Ormai da anni Apple ha lanciato il suo programma di riciclo per iPhone, ma da qualche ora, attraverso un comunicato stampa ha diffuso un aggiornamento del suo programma riciclo, infatti Apple accetta Smartphone di altre marche in Apple Store per il suo programma riciclo.

Mentre fino a poco tempo fa, in Apple Store erano accettati solo iPhone da “rottamare” e riciclare usufruendo di un “piccolo” sconto sull’acquisto di un nuovo iPhone o iPad, finalmente da oggi Apple accetta Smartphone di altre marche in Apple Store per il suo programma riciclo.

apple accetta smartphone di altre marche in Apple Store

La notizia secondo cui Apple accetta Smartphone di altre marche in Apple Store sarà sicuramente molto ben apprezzata da chi da tempo è in dubbio se passare o meno da Android ad iOS o da Windows Phone ad iOS o ancora da Blackberry ad iOS, questo di Apple è un incentivo al passaggio ad iPhone o iPad da parte dei possessori di Smartphone di svariate marche.

Il nuovo programma riciclo Smartphone di Apple sarà attivo a breve in USA, Inghilterra, Francia e Italia, in collaborazione anche con altri partner che eseguiranno lo stesso programma riciclo Apple di cui ancora non sappiamo molto.

Oltre all’ottima notizia secondo cui Apple accetta Smartphone di altre marche in Apple Store, ve ne comunichiamo anche un’altra che sicuramente in pochi sapranno: in Apple Store, per gli utenti che hanno intenzione di passare da qualsiasi Smartphone ad iOS, ci saranno addetti che aiuteranno i clienti a passare i propri contatti rubrica su iPhone o iPad che si sta per acquistare rendendo molto più semplice l’operazione che ancora oggi, per quanto semplice sia, blocca molti utenti a passare ad iOS.

Vi ricordiamo comunque che il programma riciclo Apple è già attivo online a questo indirizzo, ma per i soli iPhone (usati e funzionanti e non) per il momento, ma entro poco tempo Apple accetta Smartphone di altre marche in Apple Store per il programma riciclo.

Ricordate di continuare a seguire AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per avere tutte le news di Tecnologia Apple e non solo.

About Andrea

Check Also

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto