App ufficiale Carpisa su App Store

L’Apple Store ormai è diventato una sorta di “piazza virtuale” in cui tutti i maggiori brand lanciano la propria app, non ultima anche l’app ufficiale Carpisa che da oggi è disponibile su App Store con una nuova grafica e tante nuove funzioni.

L’app ufficiale Carpisa è disponibile da oggi su App Store con una nuovissima veste grafica molto più gradevole della precedente tanto da aver vinto per la categoria Mobile Marketing and Service al Mob App Awards 2014 di SMAU Milano, evento annuale che premia le app più innovative e graficamente più gradevoli.

L’app ufficiale Carpisa oltre ad essere veramente molto ben fatto offre una serie di funzionalità tutte nuove all’utente fra cui rimanere sempre aggiornati sulle nuove collezioni Carpisa che il cliente potrà anche memorizzare nella propria wishlist.

L’app ufficiale Carpisa consente il collegamento diretto al sito responsive per poter acquistare anche online direttamente dall’app e non poteva assolutamente mancare anche la possibilità di condividere i propri gusti Carpisa attraverso Facebook.

Eccezionale anche la nuova funzione Regala Carpisa che consente di consigliare il regalo più adatto da fare selezionandolo in base alle caratteristiche di chi dovrà riceverlo.

Non male anche il tool La valigia Giusta che serve a consigliare al cliente che tipo di valigia usare per il viaggio che ci si prepara a fare in base anche al mezzo di locomozione che si userà ed ultima, ma non meno importante, anzi, è la sezione Memo che consente all’utente di poter inserire in una lista virtuale tutto ciò che dovrà mettere in valigia, ottimo strumento per gli smemorati che tendono a dimenticare sempre qualcosa fuori dalla valigia.

L’app ufficiale Carpisa è disponibile gratuitamente su App Store a questo link, è compatibile con iPhone e iPod touch e richiede iOS 5.0 o successivo.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *