[App Gratis] We Step: contapassi per iPhone

Camminare fa bene, lo consigliano anche i medici, ma se ogni giorno avessimo un resoconto di quanti passi abbiamo fatto, sarebbe anche meglio, a questo ci pensa We Step: contapassi per iPhone.

Se steste cercando un contapassi per iPhone, siete nel “post” giusto, infatti l’ultima app di Federico Bruni, We Step punta a migliorare la salute di utenti iPhone tenendo sotto controllo ogni giorni i propri passi.

L’app contapassi per iPhone è di semplice utilizzo perché destinata a tutti gli utenti di tutte le età, ma non è compatibile purtroppo con tutti gli iPhone di Apple.

We Step, infatti è un’app contapassi per iPhone che sfrutta il co-processore di movimento M8 che è integrato solo a partire da iPhone 5S e ovviamente si trova anche su iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

We Step è davvero molto ben fatta, dotata di interfaccia grafica “user-friendly” e personalizzabile, offre la possibilità di conoscere non solo i passi eseguiti quotidianamente ma anche la distanza percorsa e permette di impostare anche un obiettivo quotidiano.

La caratteristica principale dell’app contapassi per iPhone, We Step è che si integra perfettamente nel centro notifiche di iOS 8 per avere costantemente sotto controllo tutti gli sviluppi dell’app, proprio come se fosse un widget, infatti il suo nome ufficiale su App Store è We Step Widget.

L’app We Step Widget è disponibile gratuitamente su App Store a questo link, è compatibile con iPhone 5S, iPhone 6iPhone 6 Plus e richiede iOS 8 o successivo.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *