[App Gratis] Waterlogue gratis grazie ad Apple Store app

Il mondo della fotografia social si espande sempre più ed i più creativi sono alla continua ricerca di app possibilmente gratis, oggi vi proponiamo Waterlogue gratis grazie ad Apple Store app.

Apple da qualche tempo a questa parte, per incentivare l’uso dell’app ufficiale Apple Store sta rilasciando gratuitamente qualche app che normalmente sarebbe a pagamento, questa volta troviamo Waterlogue gratis grazie ad Apple Store app.

Waterlogue gratis grazie ad Apple Store app

Waterlogue è l’app che consente di trasformare le foto in fantastici acquerelli, semplicissima da usare e dalla massima personalizzazione, un’app di cui gli amanti della fotografia creativa non possono fare a meno.

Waterlogue gratis è un raro evento, il suo prezzo, come si può anche vedere dal link ufficiale dell’app è di €2,69, ma attraverso l’app Apple Store che potrete scaricare direttamente da questo link gratuitamente, la si può ottenere gratis attraverso un redeem code generato automaticamente da Apple, scaricarla sarà semplicissimo, ma vi spieghiamo comunque brevemente come ottenerla.

Per avere l’app Waterlogue gratis, una volta entrati nell’app Apple Store, direttamente dalla sezione “Primo piano“, scorrendo verso il basso troverete l’avviso attivo “Scarica gratis* Waterlogue“, entrateci dentro e successivamente vi troverete difronte la schermata in cui dovrete fare un semplice tap solo su “Download gratuito” a fondo pagina e di colore verde.

Waterlogue gratis

Fatto ciò, l’app Apple Store vi rimanderà direttamente ad App Store e genererà automaticamente un  codice redeem solo per voi grazie al quale potrete scaricare semplicemente l’app e senza alcun costo aggiuntivo, qualche secondo ed anche voi avrete Waterlogue gratis sul vostro iPhone, iPod touch o iPad.

Waterlogue gratis è uno dei regali più utili che Apple ci abbia potuto fare, l’app consente di condividere le proprie foto con i più noti social network, salvarle nel proprio rullino fotografico, stamparle via AirPrint o addirittura esportarle in alta definizione per poi magari stamparle successivamente.

Ringraziando Apple per averci concesso di avere Waterlogue gratis grazie ad Apple Store app, vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale per cogliere al volo occasioni come questa che non si può lasciarsi sfuggire.

N.B.

Accedendo direttamente ad App Store troverete l’app a prezzo pieno, per averla gratuitamente seguite la procedura di cui sopra attraverso l’app Apple Store.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *