[App Gratis] Splitter PRO: clonare soggetti e oggetti nelle foto e tanto altro

L’app fotocamera di iOS 8 è diventata sempre più completa e performante ma ancora non consente alcuni “effetti speciali” che alcune app permettono di fare, come ad esempio l’app Splitter PRO che consente di clonare soggetti e oggetti nelle foto.Oltre a parlare oggi di un’app molto potente e divertente, Splitter PRO, ve la segnaliamo perché solo per oggi è in offerta gratuita, altrimenti il suo costo è di 1,79€.

 

Splitter PRO è l’app non solo per gli amanti delle composizioni fotografiche, ma è un’app che ognuno di noi dovrebbe avere sul proprio iPhone o iPod touch perché consente di realizzare fotografie lasciando largo spazio alla propria immaginazione e creatività.

Splitter PRO, oltre a clonare soggetti e oggetti all’interno delle proprie fotografie, permette di comporre più foto in una facendo una sorta di collage fotografico, cambiare parti del corpo e mischiarle e molto altro ancora.

L’app per clonare soggetti e oggetti nelle foto dispone di ben 14 layout fotografici che consentono di muovere, ruotare, allargare o stringere fotografie, ma ha in sé anche funzioni per la cattura delle fotografie, come la modifica del bilanciamento del bianco o l’esposizione della fotografia e tutto questo è anche in lingua italiana!

Splitter PRO è insomma l’app che non può non esserci sui nostri iPhone a maggior ragione oggi che è completamente gratuita, disponibile su App Store a questo link e compatibile con iOS 7.0 o successivo.

 

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *