[App Gratis] Scanbot: app per scansionare documenti da iPhone

Amatech oggi vi propone un’app per scansionare documenti da iPhone in offerta gratuita per poche ore, il suo nome è Scanbot.

app per scansionare documenti da iPhoneScanbot è l’app per scansionare documenti da iPhone, la più affidabile in assoluto su App Store che conta ben 5 milioni di documenti scansionati fino ad oggi e per festeggiare questo ottimo traguardo, Doo GmbH ha deciso di renderla gratuita per poche ore.

Scanbot è l’app per scansionare documenti da iPhone anche in alta definizione superiore a 200dpi e di condividerli anche su iCloud, Dropbox, Evernote e tramite Mail ovviamente con i propri contatti.

Scanbot non è solo l’app per scansionare documenti da iPhone, ma riesce ad eseguire scansioni anche di contatti, numeri di telefono, URL, codici QR e tutte queste operazioni sono velocissime.

La velocità è appunto una peculiarità di Scanbot che riesce ad individuare l’elemento da scansionare e delimitarlo da bordi automatici, il tutto attraverso la fotocamera di iPhone o iPad e gli elementi acquisiti, come ad esempio il testo, può essere modificato come se facessimo una scansione OCR.

Scanbot, l’app per scansionare documenti da iPhone è disponibile gratuitamente su App Store a questo link ancora per poche ore, esiste anche una versione per iPad a questo link anch’essa gratuita, l’app è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 7 ed è localizzata anche in lingua italiana, affrettatevi a scaricarla.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *