[App Gratis] Runtastic Sit-Ups PRO, app per addominali

Tenersi in forma è uno dei segreti per vivere più a lungo e Runtastic questo lo sa bene è per questo motivo che da anni sviluppa app per iDevice in grado di fare il tracking dei propri allenamenti, oggi vi parliamo dell’app per addominali di Runtastic: Runtastic Sit-Ups PRO in offerta gratuita.

L’applicazione Runtastic Sit-Ups PRO, l’app per addominali, effettua il tracciamento degli esercizi eseguiti in palestra o a casa fungendo da vero e proprio Personal Trainer.

app per addominali

L’app per addominali di Runtastic funziona grazie all’accelerometro di iPhone o iPad e conta le flessioni addominali eseguite, compreso il tempo di riposo e le serie.

Runtastic Sit-Ups PRO è dotata anche di un assistente vocale, in modo tale da poter sentire anche ciò che l’assistente consiglia e dice durante le sessioni di allenamento.

Oggi è il momento di provare l’app per addominali Runtastic Sit-Ups PRO!

app per addominali Sit ups PRO

Un’app per addominali molto ben fatta, forse l’unica in grado di svolgere il suo “dovere” molto bene, compatibile con iPhone e iPad, Runtastic Sit-Ups PRO è oggi in offerta gratuita, ma normalmente il suo prezzo è di 1,89€.

L’app per addominali Runtastic Sit-Ups PRO è disponibile su App Store gratuitamente a questo link per iPhone ed a questo link per iPad e iPad mini, è ottimizzata per iOS 8 ed iPhone 6/iPhone 6 Plus, ma funziona perfettamente anche su iOS 7.

Localizzata in lingua italiana, l’app per addominali (per eccellenza) funziona comodamente anche offline permettendo di caricare le proprie sessioni d’allenamento anche sulla community Runtastic.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *