[App Gratis] PanoSelfie: scattare selfie panoramico

Una delle caratteristiche che purtroppo non ha il nostro buon caro iPhone è quello di scattare selfie panoramico, ma grazie a PanoSelfie da oggi sarà possibile, vediamo insieme come.

Chissà quante volte vi sarà capitato di voler scattare selfie con più persone ma non ci sarete riusciti o quante altre volte avreste voluto avere un selfie panoramico di un posto caratteristico senza una buona riuscita, da oggi, scattare selfie panoramico sarà semplicissimo grazie a PanoSelfie.

PanoSelfie è un’app che in qualche secondo vi consentirà di scattare selfie panoramico direttamente dal vostro iPhone, iPod touch o iPad ed il suo utilizzo è semplicissimo.

scattare selfie panoramico

Vi ricordate la modalità di scatto panoramica presente su iPhone a partire da iOS 7PanoSelfie consente la stessa modalità di scatto di una foto panoramica, vi basterà infatti inquadrare voi stessi e successivamente spostare il vostro iDevice nella direzione che più preferite per scattare selfie panoramico e successivamente esportare la foto appena scattata nel rullino fotografico!

L’app per scattare selfie panoramico, PanoSelfie è disponibile gratuitamente su App Store a questo link, è compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad e richiede iOS 6.0 o successivo!

Ringraziamo pubblicamente il nostro utente Curatolac per averci segnalato la presenza di PanoSelfie su App Store e aver reso possibile questo post!

Per restare sempre aggiornati con AmaTech Blog sulle ultime app disponibili su App Store vi invitiamo a continuare a seguirci anche tramite la nostra pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *