[App Gratis] MAPS.ME – mappe offline iPhone

Se state cercando un’app che vi consenta di avere mappe offline iPhone siete nel blog e nel “post” giusto, infatti oggi vi presentiamo l’app MAPS.ME – mappe offline.

Gli iPhone stanno diventando di dimensioni sempre più grandi per fornire un’interazione all’utente sempre più comoda e più di una volta ci è capitato di usare il nostro iDevice come navigatore, ma la maggior parte di quelli presenti su App Store richiedono la connessione da iDevice sempre attiva, l’app MAPS.ME offre la visualizzazione offline delle mappe.

L’app MAPS.ME – mappe offline iPhone è di semplice utilizzo, per utilizzarla infatti vi basterà scegliere il Paese che più vi interessa fra un assortimento di 345 e isole di tutto il mondo, ottima per chi si sta preparando per andare in vacanza, magari anche durante queste vacanze natalizie.

mappe offline iPhone

Oltre ad avere un assortimento di ben 345 Paesi del mondo, l’app mappe offline iPhone, MAPS.ME ha molte altre funzionalità e caratteristiche, infatti troviamo milioni di POI (Punti d’Interesse) tra ristoranti, benzinai, sportelli bancomat, destinazioni turistiche e sono tutti aggiornati grazie alla possibilità che viene offerta da OpenStreetMap di inserire mappe aggiornate da tutti gli utenti del mondo.

L’app MAPS.ME – mappe offline iPhone offre anche indicazioni durante il percorso, la cosiddetta navigazione turn-by-turn classica di molte altre app disponibili su App Store a prezzi molto più alti.

A proposito di prezzi, l’app mappe offline iPhone MAPS.ME è disponibile al momento gratuitamente, ma normalmente ha un prezzo di €4,59.

MAPS.ME – mappe offline iPhone è disponibile su App Store a questo link, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 5.0.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *