[App Gratis] Geekbench 3 gratis per test prestazioni iPhone

Vi proponiamo oggi un’app veramente utilissima per chi vuole effettuare il test prestazioni iPhone o di qualsiasi altro iDevice di Apple, si tratta di Geekbench 3 gratis per poche ore.Geekbench 3 è l’app fondamentale per effettuare test prestazioni iPhone, la prima e la migliore in assoluto (anche la più affidabile) che riesce a fare test prestazioni iPhone, iPod touch, iPad, iPad mini, compresi gli ultimi dispositivi di AppleiPad Air 2, iPad mini 3, iPhone 6 ed iPhone 6 Plus.

Geekbench 3 gratis

 

L’app Geekbench 3 è l’unica in assoluto che offre risultati precisi e affidabili per i test prestazioni iPhone, ma la sua caratteristica principale è la semplicità d’uso e la completezza disarmante dell’app in sé, infatti Geekbench 3 gratis riesce ad ottenere tutte le informazioni hardware contenuto nel proprio dispositivo, infatti come si può notare anche dagli screen, l’app per test prestazioni iPhone offre una panoramica completa di tutto l’hardware fornendo dei punteggi basandosi sulle prestazioni reali del proprio iDevice.

test prestazioni iPhone

 

Geekbench 3 gratis è un vero evento, infatti l’app, per molti utenti “indispensabile” viene venduta solitamente al prezzo di €0,89, ma solo per oggi è in offerta gratuita!

Geekbench 3 è un’app veramente insuperabile e con l’ultimo aggiornamento è stata resa compatibile e ancora più completa della versione precedente che eseguiva comunque sempre test prestazioni iPhone, infatti questa versione che vi consigliamo di scaricare a questo link su App Store, è la v. 3.2.2 che riesce ad effettuare test specifici sul processore A8 a 64 bit anche di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus lavorando contemporaneamente sui 2 cores del processore per dare sempre il massimo dell’affidabilità dei test prestazioni iPhone.

L’iPhone 6 è stato il dispositivo che ci ha permesso di effettuare questi screen ed i test prestazioni iPhone con Geekbench 3, potrete notare infatti dalle immagini che si hanno i punteggi ufficiali non solo complessivi e totali, ma anche di ogni singola componente hardware contenuta all’interno di iPhone: dalla memoria RAM a quella ROM e molto altro!

Geekbench 3 gratis si può avere solo per poche ore direttamente su App Store a questo link ed è pienamente compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad (iPad mini compreso).

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *