[App Gratis] Dimagrire camminando con Camminare per Dimagrire PRO

Fare attività fisica è molto importante non solo per mantenersi in forma ma anche per stare meglio fisicamente e cardiologicamente, ma non sempre si ha il tempo per fare fitness, certo è però che tutti (o quasi) hanno almeno il tempo o il modo per camminare che non fa solo bene alla circolazione come molti ben sanno ma è possibile addirittura dimagrire camminando con Camminare per Dimagrire PRO.

Dimagrire camminando con Camminare per Dimagrire PRO è veramente semplicissimo perché è un’app davvero molto ben fatta e affidabile, inoltre oggi passa da 4,99€ a gratis solo per poche ore.

Ormai è primavera e le belle giornate iniziano ad arrivare e soprattutto a durare un po’ di più, quale migliore attività della passeggiata rilassante? Ma se passeggiare può aiutare anche a dimagrire è ancora meglio e si ha più motivazione per trovare tempo per camminare.

dimagrire camminando

L’app Camminare per Dimagrire PRO è un programma di allenamento che consente di dimagrire camminando attraverso accelerazioni, pause, camminate costanti, il tutto scandito per la durata di tutta la passeggiata e accompagnato da istruzioni vocali durante ogni allenamento.

Oltre ai piani di allenamento quotidiani molto ben fatti e studiati per le esigenze di ogni utente che vuole dimagrire camminando, Camminare per Dimagrire PRO offre anche ottimi consigli su alimentazione, la cadenza, tecniche di camminata, abbigliamento durante la camminata, il riscaldamento, lo stretching e tanto altro.

Un’app così completa come Camminare per Dimagrire PRO e soprattutto a costo zero non l’avevamo mai ancora provata, testatela anche voi per dimagrire camminando e rimanere sempre in forma.

Camminare per Dimagrire PRO è anche l’app per chi sta già iniziando a pensare alla prova costume e non vuole arrivare in spiaggia con qualche chilo di troppo.

Approfittate subito dell’app Camminare per Dimagrire PRO, disponibile gratuitamente su App Store a questo link, è compatibile con iPhone e iPod touch e richiede iOS 7.0 o successivo.

Vi ricordiamo di continuare a seguire AmaTech anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdere nessun’app degna di nota e gratuita per poco.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *