[App Gratis] Chemio: tavola periodica periodica degli elementi interattiva

Per molti è la materia più bella e affascinante che esiste, mentre per molti altri è la materia più ostica e antipatica al mondo, stiamo parlando della chimica ed oggi vi proponiamo la tavola periodica degli elementi interattiva da consultare sul proprio iPad grazie all’app Chemio.

La tavola periodica degli elementi interattiva, Chemio è l’app di cui ogni studente liceale o universitario non può non installare sul proprio iPad soprattutto se in offerta gratuita.

tavola periodica degli elementi

Chemio, offre una visione della tavola periodica degli elementi interattiva in modo unico, infatti grazie alla sua interfaccia semplicissima, colorata e “user-friendly”, è dotata di moltissimi utili strumenti che non fanno altro che aiutare lo studente a memorizzare meglio ed eseguire calcoli più veloci.

tavola periodica degli elementi interattiva

Altra grande caratteristica dell’app per iPad Chemio, oltre ad essere un’ottima tavola periodica degli elementi interattiva, è la possibilità di combinare fra loro gli elementi in una vista 3D degli elettroni sugli orbitali atomici.

Non è finita qui per la tavola periodica degli elementi interattiva, infatti al suo interno è possibile anche consultare la tavola di solubilità.

Chemio, l’app per iPad che fa da tavola periodica degli elementi interattiva, normalmente ha un costo di 1,79€, ma solo oggi è in offerta gratuita su App Store a questo link, affrettatevi a scaricarla!

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *