[App Gratis] Camera+ gratis solo per oggi su App Store

Grazie ad Apple oggi abbiamo la possibilità di avere gratis un’app molto utile agli amanti delle foto, vediamo insieme come scaricare Camera+ gratis, solo per oggi su App Store.

Camera+ gratis

Camera+ è l’app per fotografi esperti e per foto amatori che consente di scattare e modificare immagini per renderle migliori.

Per questo regalo di Camera+ gratis solo per oggi su App Store dobbiamo ringraziare solo Apple che oggi ha deciso di essere “buona” e rendere gratuita per tutti quest’app veramente molto utile e che tutti gli amanti di fotografia dovrebbe avere sul proprio iPhone.

Camera+ gratis

Per avere Camera+ gratis non dobbiamo far altro che scaricare l’app ufficiale di Apple Apple Store a questo link.

Una volta installata l’app ufficiale di Apple sul proprio iPhone apriamola e rechiamoci nella sezione “Negozi” dell’app stessa.

Ci siamo quasi per scaricare Camera+ gratis sul nostro iPhone, infatti scorrendo la sezione notizie, arriveremo ad una sotto categoria dal nome “One to One” al cui interno troveremo l’icona di Camera+!

[App Gratis] Camera+ gratis solo per oggi su App Store

Facendo un tap sul logo di Camera+ si aprirà una nuova pagina in cui dovrebbe solo selezionare in basso “Download gratuito” evidenziato in verde, automaticamente l’app ci rimanderà all’App Store dal nostro dispositivo da cui verrà generato automaticamente un redeem code che potremo utilizzare per scaricare Camera+ gratis.

[App Gratis] Camera+ gratis solo per oggi su App Store

Camera+ normalmente costa 2,69€ su App Store ed è disponibile a questo link, ma tramite questa procedura avrete la possibilità di avere Camera+ gratis per sempre, approfittatene subito!

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *