Anonymous vendicano la strage di Charlie Hebdo

Anonymous vendicano la strage di Charlie Hebdo dichiarando guerra a tutti i siti e profili di social network che hanno a che fare con gli integralisti islamici.

Anonymous vendicano la strage di Charlie Hebdo e lo dichiarano attraverso un hacktivist della comunità:

Gli Anonymous di tutto il mondo hanno deciso di dichiarare guerra contro voi terroristi.

Questo chiaro messaggio degli Anonymous è riferito ai terroristi che hanno appoggiato gli attentati alla redazione del settimanale Charlie Hebdo uccidendo 12 persone.

Anonymous vendicano la strage di Charlie Hebdo

Il messaggio attraverso cui gli Anonymous vendicano la strage di Charlie Hebdo è stato diffuso in diretta televisiva in Francia, ma la comunicazione veniva trasmessa da un canale belga:

Tracceremo le vostre attività online, chiuderemo i vostri account su qualsiasi social network, combatteremo sempre e dappertutto i nemici della libertà di parola, la liberà di parola e le opinioni non sono materie negoziabili attaccando la democrazia. Aspettatevi da noi una massiccia reazione frontale, giacché la lotta per la difesa della libertà è il fondamento del nostro movimento.

Questo il messaggio chiaro, preciso e diretto che spiega il motivo per cui gli Anonymous vendicano la strage di Charlie Hebdo in Francia, innocenti vite stroncate da un’ideologia errata ed il loro messaggio continua..

..avete ucciso innocenti, non porterete la nostra Shariah (termine arabo che significa legge in italiano) nella nostra democrazia, non permetteremo che la vostra stupidità distrugga la nostra libertà di stampa..

L’operazione con cui gli Anonymous vendicano la strage di Charlie Hebdo è già iniziata, già in passato avevano minacciato i terroristi dell’ISIS dichiarando come obiettivi Al Jazeera, l’Arabia Saudita ed il Qatar perché fornivano sostegno allo Stato Islamico.

La giusta causa per cui gli Anonymous vendicano la strage di Charlie Hebdo si può seguire anche online cercando sui vari social network con l’hashtag #OpCharlieEbdo oppure potrete continuare a seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale, vi terremo aggiornati.

Di seguito vi proponiamo il video della diretta in cui gli Anonymous vendicano la strage di Charlie Hebdo in Francia attraverso il loro video messaggio in lingua francese:

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *