Amazon Wardrobe: Comprare vestiti dopo averli provati a casa

Amazon Wardrobe: Comprare vestiti dopo averli provati a casa

Purtroppo per i negozi di abbigliamento, Amazon ha deciso di allargare i propri orizzonti e questa volta non con una sorta di outlet come il buon vecchio BuyVip ma con un’inziativa tutta nuova che prende il nome di Amazon Wardrobe.

Amazon Wardrobe è la nuova concezione di boutique virtuale per Amazon: comprare vestiti dopo averli provati a casa credo che sia il sogno di tutte le Donne ma ancor di più degli Uomini che spesso accompagnano contro voglia la propria donzella costantemente indecisa ed ore ed ore di attesa e ricerche per poi comprare magari solo una “semplice” t-shirt colorata.

comprare vestiti dopo averli provatiFONTE IMMAGINE: nbcnews

Amazon Wardrobe si rivolge a tutti gli utenti Prime, chi ha attivato Amazon Prime (chi no può farlo gratuitamente da questo link ed avrà diritto ad 1 mese di prova gratuita) potrà usufruire di Amazon Wardrobe.

Il cliente può scegliere da Amazon Wardrobe un minimo di 3 capi fino ad un massimo di 15 ed ha una settimana di tempo (da quando riceve la merce) per decidere se tenerli o restituirli, a chi terrà da 5 capi in su verrà applicato un ulteriore sconto del 20% e, ovviamente, non saranno presenti solo capi “economici” ma anche capi di brand più rinomati come Calvin Klein, Hugo Boss, Adidas, Nike e tanti altri.

Non abbiamo ancora la certezza su quando sarà possibile comprare vestiti dopo averli provati con Amazon Wardrobe, ma, come sempre, vi aggiorneremo! Nel frattempo continuate a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia e tanto altro.

About Andrea

Check Also

primo video unboxing iPhone X

Il primo video unboxing di iPhone X

Da pochissime ore è online il primo video unboxing di iPhone X