Anytime: la nuova app di messaggistica Amazon in sviluppo

Anytime: la nuova app di messaggistica Amazon in sviluppo

Oltre ad Amazon Wardrobe, il colosso americano Amazon, ha un’app di messaggistica istantanea “in cantiere”.

A rivelare la notizia di Anytime, la nuova app di messaggistica Amazon è stato un rapporto di AFTVnews.

L’app di messaggistica Amazon avrà le classiche funzionalità di messaggistica di molte altre applicazioni di messaggistica istantanea da Smartphone come ad esempio sticker, crittografia, supporto video e audio ma sarà avrà una crittografia avanzata in grado di dare ancora più sicurezza agli utenti.

app di messaggistica AmazonFONTE IMMAGINE: AFTVnews

Probabilmente Anytime offrirà anche la possibilità di effettuare chiamate VoIP, ovviamente sempre sicure e crittografie.

Potrebbe anche avere una novità sostanziale sulla configurazione e l’iscrizione all’app, infatti potrebbe essere necessario solo un nickname per iscriversi all’applicazione, senza la necessità di inserire il proprio numero telefonico, questo ci fa pensare che potrebbe essere disponibile fin da subito un’app non solo per Smartphone Android ed iOs, ma anche per PC/Mac.

app di messaggistica Amazon sviluppoFONTE IMMAGINE: AFTVnews

Chiaramente non mancherà anche il supporto a Siri e l’assistente di Google in modo tale da poter inviare un messaggio a qualcuno utilizzando solo la proprio voce.

Non abbiamo ancora notizie in merito al rilascio ufficiale di Anytime: la nuova app di messaggistica Amazon, ma come sempre AmaTech Blog vi informerà e, nel frattempo, vi raccomanda di continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi le ultime novità.

About Andrea

Check Also

wireless iPhone 8

Presentazione Nuovi iPhone – Evento Apple 12 Settembre 2017

Presentazione Nuovi iPhone – Evento Apple 12 Settembre 2017