Amazon Black Friday 2017 sarà il 24 Novembre

Amazon Black Friday 2017 sarà il 24 Novembre, confermato direttamente da Amazon

Da qualche ora Amazon ha confermato l’evento più atteso dell’anno per tutti i suoi clienti: Amazon Black Friday 2017 sarà il 24 Novembre.

Come si legge dalla pagina ufficiale delle offerte Amazon, quest’anno il 24 Novembre inizieranno le offerte dedicate alle categorie di Informatica, Elettronica, Casa, Cucina, Abbigliamento, Sport, Videogiochi, Fai da Te, prima infanzia, Giocattoli, Libri, Musica e chi più ne ha, più ne metta.

Insomma centinaia di migliaia di prodotti scontati sulla piattaforma del gigante di eCommerce Americano. É infatti americana questa iniziativa che, pensate un pò, ha rivelato che durante la settimana del Black Friday gli utenti acquistano fino a 12 prodotti al secondo.

Amazon Black Friday 2017

Questa è l’occasione per tutti gli utenti che vorrebbero acquistare qualcosa da tempo e non trovano mai l’occasione giusta per farlo, sappiate che il vostro prodotto preferito potrebbe essere in super offerta su Amazon a partire dal 24 Novembre, per i “nerd” invece ci sarà il Cyber Monday, il giorno migliore per acquistare accessori informatici a prezzi super scontati.

Vi ricordiamo inoltre che gli utenti Prime avranno diritto ad accedere ad alcune offerte prima degli altri, per cui se vorrete iniziare ad acquistare prima degli altri vi invitiamo ad iscrivervi a Prime che ha un costo di circa 20€ l’anno e vi darà diritto alla spedizione Prime in un giorno lavorativo, ma se non volete pagare questa cifra potrete sempre usufruire della prova gratuita di Amazon Prime iscrivendovi da questo link.

AmaTech Blog spera abbiate trovato utile la notizia di Amazon Black Friday 2017 e, come ogni anno, vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale per non perdervi neanche una fra le offerte migliori Amazon.

About Andrea

Check Also

primo video unboxing iPhone X

Il primo video unboxing di iPhone X

Da pochissime ore è online il primo video unboxing di iPhone X