AmaTech Blog compie il suo primo anno

AmaTech Blog compie il suo primo anno oggi 23 Settembre 2015 ed è con gioia e gratitudine che lo comunichiamo a tutti i nostri utenti!

É stato un anno molto intenso per AmaTech Blog, un anno in cui ogni attimo e momento era buono per diffondere notizie riguardanti il meraviglioso mondo della Tecnologia!

Anche grazie ai nostri utenti, AmaTech Blog compie il suo primo anno oggi, utenti che ci hanno sostenuto, ci hanno dato fiducia e seguito anche quando meno ce lo aspettavamo.

AmaTech blog compie un anno

AmaTech Blog è nato per un’idea molto semplice: diffondere notizie in modo immediato e più semplice possibile in modo tale da essere alla portata di tutti.

La nostra disponibilità e l’impegno che in questi 12 mesi abbiamo dedicato a questa community di tecnologia ci hanno ripagato con la soddisfazione dei nostri utenti che ad oggi sono migliaia, più precisamente 1600 assidui e attivi quotidianamente sul nostro Blog, gli stessi utenti per cui miglioreremo sempre più per offrire un servizio ancora più efficiente e completo!

Con la promessa di migliorarci sempre di più col vostro aiuto e sostegno, AmaTech Blog vi ringrazia di cuore e vi invita a continuare a seguire le nostre recensioni prodotti, guide, articoli, news e post di qualsiasi tematica che abbia a che fare con la tecnologia mobile e non anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale che cresce giorno dopo giorno!

Buon Compleanno AmaTech Blog! ?

About Andrea

Check Also

recensione striscia LED bianca che si alimenta anche con batterie stilo

[RECENSIONE] Striscia LED bianca che si alimenta anche con batterie stilo

Ecco la recensione striscia LED bianca che si alimenta anche con batterie stilo

2 commenti

  1. Tanti auguri AmaTech

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *