Alp Watch: il clone Apple Watch meccanico svizzero da $25000

Alp Watch: il clone Apple Watch meccanico svizzero da $25000, non proprio economico ma molto particolare.

Come tutti sapranno, la manifattura svizzera è da sempre la migliore al mondo per quanto riguarda il mercato degli orologi, oggi vi presentiamo Alp Watch: il clone Apple Watch meccanico svizzero da $25000.

Non è sicuramente economico, ma è l’esatto clone Apple Watch ma che, a differenza della tecnologia avanzata di Apple Watch ha una sofisticata anima meccanica al suo interno con un profilo più sottile, cassa in acciaio e retro in vetro per mostrare tutto il suo meccanismo meccanico.

clone apple watch

Alp Watch non è un clone Apple Watch di bassa fascia ma un orologio di lusso che riprende un design molto apprezzato nel mondo, quello di Apple Watch, ma destinato a durare in eterno con il suo meccanismo meccanico all’interno.

alp watch clone apple watch

Il suo profilo e la sua linea in acciaio è pressoché identica ad Apple Watch in acciaio, si differenzia solo nel suo display analogico a lancette e nel suo meccanismo interno eccezionalmente perfetto perché è meccanico e, come si sa, gli orologi meccanici costano tantissimo per via della loro durata infinita e della manutenzione nulla (se si tratta bene).

Alp Watch, il clone Apple Watch meccanico svizzero da $25000, per chi volesse saperne di più ed apprezzarlo meglio, ve lo proponiamo nel video a seguire…

AmaTech Blog, come sempre vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia e curiosità proveniente dal mondo intero.

About Andrea

Check Also

novità panasonic CES 2017

Novità Panasonic CES 2017

Ecco le ultime novità Panasonic CES 2017 per tutti gli amanti della fotografia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *