Allenare i glutei con l’app iOS Runtastic Butt Trainer

Per molte donne è la parte del corpo che più conta, un po’ meno per gli uomini, magari più attenti alla parte superiore del corpo, stiamo parlando del sedere e oggi vi proponiamo una novità che vi permetterà di allenare i glutei con l’app iOS Runtastic Butt Trainer.

É stata rilasciata da pochissimo Runtastic Butt Trainer e come tutte le app del brand Runtastic, anche questa è molto ben fatta e completa in tutti i suoi dettagli.

allenare i glutei con l'app iOS Runtastic Butt Trainer

Allenare i glutei con l’app iOS Runtastic Butt Trainer è semplicissimo e lo si potrà fare aprendo l’app sul proprio iDevice e seguendo i consigli dell’allenatore virtuale Angie che passo passo propone tutti gli esercizi possibili per allenare glutei e gambe.

Oltre 50 video in HD e 3 livelli di difficoltà personalizzabili, l’app per allenare i glutei Runtastic Butt Trainer vi promette risultati evidenti in sole 10 settimane!

allenare i glutei

Runtastic Butt Trainer permette inoltre di creare allenamenti personalizzati a seconda della zona interessata, fissare obiettivi quotidiani e a medio termine come ad esempio la perdita di peso ed oltre 50 consigli quotidiani per stare al meglio fisicamente parlando!

Cosa aspettate ad allenare i glutei con l’app iOS Runtastic Butt Trainer? É disponibile gratuitamente su App Store, richiede iOS 7.0 o successivo ed è localizzata anche in lingua italiana!

Se l’app per allenare i glutei è stata di vostro gradimento vi invitiamo a continuare a seguire AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news dal mondo Apple.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...