Al WWDC 2016 Apple introdurrà nuovi MacBook Air 13 e 15 pollici?

La domanda del giorno di AmaTech Blog è: al WWDC 2016 Apple introdurrà nuovi MacBook Air 13 e 15 pollici?

AmaTech Blog si pone questa domanda perché stando a quanto riportato da UDN.com, Apple starebbe lavorando a nuovi MacBook Air 13 e 15 pollici con una scocca ovviamente più sottile e prestazioni molto superiori.

Il debutto dei nuovi MacBook Air 13 e 15 pollici sarà quasi sicuramente durante il WWDC 2016 perché il sembrerebbe che i nuovi Macbook Air 13 e 15 pollici sono ancora in fase di progettazione per cui ancora non c’è nulla di concreto.

Si pensa che la componentistica hardware interna subirà forti modifiche ma probabilmente anche la scocca (attualmente spigolosa) verrà rinnovata anche perché Apple non la aggiorna ormai da diversi anni.

nuovi macbook air 13 e 15 pollici

Quasi certa è l’interruzione della produzione del MacBook Air 11.6″ che possiamo affermare con certezza che smetterà di essere prodotto entro il 2016 per essere completamente sostituito dall’attuale MacBook 12″ 2015.

Ma che ne sarà dei MacBook 12″ 2015? Continueranno ad essere i “netbook” di Apple più sottili e leggeri in assoluto o i nuovi MacBook Air 13 e 15 pollici diventeranno ancora più leggeri e sottili?

Per il momento sono troppe le domande e pochissime le risposte ma ci aspettiamo sostanziali aggiornamenti sui nuovi MacBook Air 13 e 15 pollici di Apple durante il prossimo WWDC 2016.

AmaTech Blog come sempre vi terrà aggiornati anche attraverso la pagina Facebook ufficiale da cui riceverete tutti gli aggiornamenti dal mondo della tecnologia Apple e non solo.

About Andrea

Check Also

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple dei nuovi accessori con ricarica Qi