Aggiornamento WhatsApp rilascia chiamate vocali iOS

A grande sorpresa l’aggiornamento WhatsApp rilascia chiamate vocali iOS da oggi e vediamo insieme la nuova interfaccia grafica e l’utilizzo che possiamo fare per chiamare via VoIP i nostri amici.

Finalmente WhatsApp rilascia chiamate vocali iOS via VoIP proprio oggi e non dobbiamo far altro che controllare all’interno dell’app se è comparsa l’icona del telefono accanto alla foto del contatto chat WhatsApp.

chiamate vocali whatsapp iOS

Le chiamate vocali WhatsApp iOS sono state attivate ufficialmente da qualche ora, probabilmente ancora non tutti possono usufruire del servizio WhatsApp Voice Call.

Dopo una prova eseguita da AmaTech con il nostro utente Naso (che ringraziamo pubblicamente) è possibile affermare con certezza che la funzione chiamate vocali WhatsApp iOS è stabile e perfettamente funzionante su iPhone.

Se ancora non avete eseguito l’aggiornamento di WhatsApp iOS rilasciato il 21 Aprile 2015 per iPhone, vi invitiamo ad eseguirlo perché è sulla versione 2.12.1 che WhatsApp rilascia chiamate vocali iOS.

whatsapp rilascia chiamate vocali iOS

Nel momento in cui riceverete chiamate vocali WhatsApp iOS, vedrete sullo schermo del vostro iPhone una notifica in stile messaggio WhatsApp e potrete rispondere facendo un semplice swipe sulla chiamata.

whatsapp rilascia chiamate vocali iOS

Il test AmaTech sulle chiamate vocali WhatsApp iOS è stato eseguito su rete 3G TIM con 3 tacche su 5 di segnale da entrambi i dispositivi e la qualità è veramente eccellente, per non parlare poi del consumo che è veramente ridotto, ma di questo ne parleremo sicuramente in un post successivo.

Nel frattempo la notizia per cui WhatsApp rilascia chiamate vocali iOS sta facendo il giro del web ed è il caso di diffondere il più possibile la notizia per far utilizzare questo servizio a più utenti possibili per risparmiare minuti di promozioni telefoniche e Mb su rete dati.

Le vostre chiamate vocali WhatsApp iOS saranno limpide e pulite probabilmente più di FaceTime Audio che fino ad ora era il massimo della qualità per chiamate via VoIP.

About Andrea

Check Also

novità panasonic CES 2017

Novità Panasonic CES 2017

Ecco le ultime novità Panasonic CES 2017 per tutti gli amanti della fotografia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *