Aggiornamento WhatsApp iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Finalmente una buona notizia per i felici possessori di iPhone 6 iPhone 6 Plus: è disponibile su App Store da questa sera l’aggiornamento WhatsApp iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Aggiornamento Whatsapp iPhone 6

Con l’aggiornamento WhatsApp iPhone 6 e iPhone 6 Plus finalmente potremo vedere la schermata completa di WhatsApp con la giusta definizione e ottimizzazione grafica.

L’aggiornamento WhatsApp iPhone 6 non fa altro che migliorare l’utilizzo della nota app di messaggistica istantanea via rete dati.

Aggiornamento Whatsapp iPhone 6 e iPhone 6 Plus

 

 

Era da molto più di un mese che si attendeva con ansia questo aggiornamento WhatsApp iPhone 6, ma fino ad ora non abbiamo visto nulla se non le nuove spunte blu alle conversazione, per certi aspetti anche molto “antipatiche”.

Riguardo l’aggiornamento WhatsApp iPhone 6 e iPhone 6 Plus finalmente abbiamo questa ottima notizia per i possessori dell’ultimo smartphone di Apple che non dovranno più subire stani crash dell’app o visualizzazioni “allargate” e sproporzionate su iPhone 6.

Con il nuovo aggiornamento WhatsApp iPhone 6 e iPhone 6 Plus vengono introdotte migliorie anche su tutti gli altri iPhone, anche i precedenti e più “datati”; nulla di nuovo come funzioni, ma tante migliorìe per questo nuovo aggiornamento WhatsApp iPhone 6 e iPhone 6 Plus, tante da rendere l’app molto più stabile di quanto già non lo sia stata in questo momento.

L’ultimo aggiornamento WhatsApp iPhone 6 e iPhone 6 Plus è disponibile gratuitamente tramite App Store direttamente da iPhone o scaricandolo da questo link ufficiale.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *