Aggiornamento iOS 8 di Apple

Da qualche giorno è stato finalmente rilasciato l’aggiornamento di iOS 8 di Apple che arriva alla versione 8.0.2 per correggere il “disastro” creato con iOS 8.0.1 soprattutto su iPhone 6 e iPhone 6 Plus su cui erano sorti grossi problemi.

iOS 8_Screen

Ma cosa migliora con iOS 8.0.2? Vediamolo insieme.

Apple ha puntato a migliorare un bel po’ di bug di iOs 8 presenti anche nella successiva versione rilasciata qualche giorno fa, sto parlando di iOs 8.0.1 su cui si evidenziava il grave problema della perdita di segnale iPad 2 o anche su iPhone 5 o 5S ma in modo particolare su iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Con l’aggiornamento iOs 8 di Apple, viene migliorato un problema comune a tutti della deselezione della tastiera scelta dall’utente, risolve il bug di accesso alle foto da parte di alcune app, il bug che impediva di uploadare una foto o un video attraverso Safari ed un altro problema che impediva il corretto funzionamento delle suonerie..

Questi sono i miglioramenti di iOs 8.0.2 che gran parte degli amanti della mela morsicata avevano lamentato, sono stati anche aggiunti altri “bug fix”, ma soprattutto sembra essere risolto il problema della perdita di segnale iPad 2 e degli altri dispositivi di Apple.

iOS 8.0.2 è stato rilasciato da Apple oggi via OTA (Over The Air) e può essere scaricato su iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5S, iPhone 6, iPhone 6 Plus,  iPad 2, iPad Third, iPad Retina, iPad mini, iPad mini Retina e iPad Air.


,
Price:
Availability:

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *