Il nuovo aggiornamento Instagram consente di modificare i commenti

Qualche ora fa è stato rilasciato il nuovo aggiornamento Instagram su App Store, vediamo insieme cosa è stato aggiornato del social network di fotografia.

Per la gioia degli amanti del noto social network di fotografia, oggi è stato rilasciato su App Store il nuovo aggiornamento Instagram che oltre a modificare il colore della barra superiore rendendolo più scuro e le icone “Esplora” e “Profilo“, aggiunge nuove funzioni che parecchi utenti aspettavano.

Il nuovo aggiornamento Instagram introduce la funzione tanto attesa dagli utenti che consente di modificare i commenti alle fotografie proprio come Facebook o le didascalie della proprie fotografie.

Grazie al nuovo aggiornamento Instragram che ha portato l’app alla versione 6.2.0 è possibile eseguire ricerche in maniera molto più veloce grazie all’anteprima di digitazione.

Il nuovo aggiornamento Instagram è disponibile gratuitamente su App Store a questo link; l’app è stata ottimizzata anche per iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Per avere maggiori informazioni sul nuovo aggiornamento Instagram 6.2.0 vi invitiamo a cliccare sul link ufficiale e a continuare a seguire Amatech anche tramite la nostra nuova pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *