Action Cam Nikon KeyMission 360 4K | CES 2016

Dopo aver presentato la nuova ammiraglia di casa Nikon, ecco a voi l’action cam Nikon KeyMission 360 4K al CES 2016 di Las Vegas.

Il 2016 sembra essere l’anno del 4K UHD per Nikon, lo abbiamo visto con la Nikon D5 ed ora lo vedremo nella nuova action cam Nikon KeyMission 360 4K.

Come molti utenti avranno già capito, questa action cam Nikon è la prima action cam della casa coreana esperta in fotografia che consente non solo la registrazione UHD 4K di filmati, ma anche la registrazione a 360 gradi.

nuova action cam nikon

Come si può notare anche dalle immagini, la nuova action cam Nikon ha due obiettivi, uno per ogni lato, fisheye ovviamente, che consentono la registrazione a 360 gradi in 4K, successivamente le immagini si uniscono e si avrà un unico filmato a 360 gradi.

nuova action cam nikon

Molto comoda non solo per le sue dimensioni ridotte ma anche per la possibilità di poter registrare immagini e filmati subacquei fino a 30m senza la necessità di avere un apposito case come per GoPro o di altre action cam che abbiamo già visto qualche tempo fa.

prima action cam Nikon 360 4K

Ancora più interessante, però è l’implementazione di un sistema che stabilizza l’immagine, molto importante nelle action cam, tanto importante da aver creato addirittura un mercato a parte per poter avere immagini stabilizzate.

Attendiamo con ansia di sapere il prezzo di questo nuovo gioiellino che è la prima action cam Nikon KeyMission 4K, intanto vi raccomandiamo di continuare a seguire AmaTech Blog attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia dal CES 2016.

About Andrea

Check Also

apple watch salva un uomo

Apple Watch salva un uomo da embolia polmonare

Apple Watch salva un uomo da embolia polmonare