Acronis True Image 2017 con backup wireless

È arrivato Acronis True Image 2017 con backup wireless per dispositivi mobili su computer locali, gestione remota dei backup e backup di Facebook

Acronis, fornitore leader del settore della protezione cloud ibrida dei dati, ha annunciato oggi Acronis True Image 2017, l’ultima versione del software di backup personale più veloce al mondo.

La nuova versione Acronis 2017 offre la protezione di dati più completa e versatile sul mercato. Acronis True Image 2017 combina l’ineguagliato backup di immagine completa in locale e su cloud di Acronis per computer con il nuovo backup wireless per dispositivi mobili su PC Windows o sul sicuro Acronis Cloud, supporto per un numero illimitato di dispositivi mobili e un backup completo dei dati degli account Facebook.

I dati personali vengono sempre più spesso salvati su dispositivi mobili e negli account dei social media,” spiega Serguei Beloussov, cofondatore e CEO di Acronis. Acronis True Image 2017 protegge tutti i dati, indipendentemente da dove questi si trovino, e offre il backup più veloce e più facile del settore.

Acronis True Image, il più rapido di sempre
acronis-true-image-2017

La tecnologia Acronis True Image è il software di backup full image e di ripristino per uso personale più veloce disponibile sul mercato. Le sue principali caratteristiche sono:

  • Da tre a sei volte più veloce su PC Windows rispetto alla concorrenza per backup e ripristini mediante drive USB 3.0 esterno.
  • Il 30% più veloce di Apple Time Machine su Computer Apple.
  • Il 60% più veloce delle versioni precedenti di Acronis True Image in scenari comuni.

Il software di backup personale numero 1 per una protezione dati completa

Grazie a una protezione dati veloce, facile e completa, Acronis True Image 2017 offre oltre 50 nuove funzionalità, tra le quali:

  • Backup wireless di dispositivi mobili su PC Windows – Consente di effettuare il backup di un numero illimitato di iPhone, iPad e cellulari Android sul proprio computer alla piena velocità della propria rete wi-fi locale. Inoltre permette di eseguire il ripristino di tutti i contenuti sullo stesso o su un altro dispositivo, anche se si tratta solo di una foto o di un contatto.
  • Gestione remota dei backup – Proteggete tutti i vostri computer e aiutate i membri della vostra famiglia a proteggere i loro, anche se sono lontani. Analizzate lo stato della protezione dati in tempo reale per qualunque dato di computer o dispositivo mobile mediante una dashboard online estremamente intuitiva.
  • Backup incrementale di Facebook – Esegue automaticamente il backup di tutti i contenuti degli account Facebook, inclusi foto, video, contatti, commenti e like. Gli utenti sono così protetti da cancellazioni accidentali, attacchi di hacker, nonché errori di applicazioni o di social network che possono cancellare preziose memorie.
  • Archiviazione su dispositivi di backup cloud o esterni – Consente di liberare spazio su disco spostando i file più grandi o di scarso utilizzo dal proprio PC Windows o Apple su un drive esterno, un dispositivo NAS, network share o Acronis Cloud. Permette di accedere agli archivi tramite File Explorer, Finder o un browser Internet.
  • NAS avanzati – Scoprite automaticamente i dispositivi NAS disponibili sulla rete locale preconfigurandoli per il salvataggio dei backup e ricollegandoli automaticamente qualora non siano temporaneamente disponibili.

Con Acronis True Image 2017 è possibile ricercare backup locali e su cloud, crittografie archivi, commentare e personalizzare il proprio backup, integrare i backup con Windows Explorer ed è inoltre dotato di nuova interfaccia utente di facile utilizzo su dispositivi iOS e Android.

Il problema non è se il computer va in crash, e io l’ho imparato sulla mia pelle

Afferma Robert Tarver, utente di Acronis True Image dal 2015.

Stavo utilizzando il prodotto per il backup di file e cartelle di un altro fornitore quando il mio hard disk è andato in crash. Un tecnico informatico addetto alle riparazioni mi informò che erano stati salvati solo i miei file dati, ma non il mio OS, i file dei programmi e le impostazioni. Per eseguire un backup corretto, mi raccomandò Acronis. Da allora ha salvato non solo il mio computer, ma anche quello di mia moglie. Sono davvero grato a Acronis perché tiene al sicuro i miei dati.

Disponibilità e prezzi

Acronis True Image 2017 è disponibile per l’acquisto con licenza permanente a partire da 49,99€ o come abbonamento a partire da 39,99€ l’anno.

Per i prezzi completi e per l’acquisto visitate pure il sito Acronis ufficiale.

Informazioni su Acronis

Acronis, fornitore leader a livello mondiale di soluzioni d’avanguardia per la protezione dei dati digitali, definisce i nuovi standard nella Data Protection ibrida, in locale e su Cloud, grazie alle proprie soluzioni di backup, disaster recovery, e accesso sicuro. Basato su AnyData Engine e potenziato dalla sua tecnologia di imaging, Acronis fornisce funzionalità di accesso, condivisione dei file semplici e complete, come anche il backup di tutti i file, delle applicazioni e dei sistemi operativi, in ogni tipo di ambiente: fisico, virtuale e cloud. Fondata nel 2003, Acronis protegge i dati di più di 5 milioni di utenti privati e di oltre 500.000 aziende in oltre 145 paesi. Con oltre 100 brevetti depositati, i prodotti Acronis sono stati nominati come migliore prodotto dell’anno e coprono una grande varietà di funzionalità tra le quali spiccano la migrazione, la clonazione e la replica di sistemi. Le soluzioni Acronis sono disponibili attraverso un network globale composto da service provider, distributori e rivenditori selezionati.

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *