Accedere a pagine Facebook da iPhone e iPad con Gestore delle Pagine Facebook

Una richiesta che molti utenti ci hanno fatto in passato è se è possibile accedere a pagine Facebook da iPhone o iPad proprio come se si accedesse al proprio profilo e quindi avere la piena gestione delle stesse, ma l’app Mobile ufficiale Facebook non lo consente, esiste però uno strumento molto utile che ci consente tale operazione…

Lo strumento che si può usare per accedere a pagine Facebook da iPhone o iPad è presente su App Store e si tratta di un’app che si chiama Gestore delle Pagine Facebook e serve agli amministratori di pagine Facebook ad accedere e gestire le proprie fan page direttamente da iDevice senza per forza connettersi a Facebook dal proprio PC/Mac.

Gestore delle Pagine Facebook è lo strumento ufficiale di Facebook che consente di accedere a pagine Facebook da iPhone, pubblicare foto e aggiornamenti di stato e addirittura rispondere anche ai commenti.

Inoltre Gestore delle Pagine Facebook aiuta a tenersi sempre aggiornati con quello che succede alle proprie fan page grazie alla possibilità che 0ffre quest’app di ricevere le notifiche push in tempo reale.

Accedere a pagine Facebook da iPhone non è mai stato così semplice e quest’app è veramente completa infatti consente anche di visualizzare gli ultimi dati incrementali (e decrementi) di sviluppo delle proprie pagine e la sua attivazione è veramente semplice.

Per accedere a pagine Facebook da iPhone e utilizzare l’app ufficiale Gestore delle Pagine Facebook non serve altro che l’app mobile Facebook installata sul proprio iDevice e l’attivazione è semplicissima, infatti dopo averla installata farà tutto da sola, non dovrete far altro che avviarla per poter visualizzare immediatamente la vostra fan page di Facebook.

Gestore delle Pagine Facebook è disponibile gratuitamente su App Store a questo link per iPhone ed a questo link per iPad, richiede iOS 7.0 o successivo ed è localizzata anche in lingua italiana.

A proposito di pagine Facebook, vi invitiamo a continuare a seguirci anche tramite la nostra nuova pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *