3D Touch su Android nel 2016, si chiamerà ClearForce!

Da quando Apple ha presentato la nuovissima e rivoluzionaria funzione del 3D Touch c’è stata una corsa alla novità da parte di tutti i maggiori produttori di tecnologie per Smartphone e Synaptics presenterà il 3D Touch su Android nel 2016, si chiamerà ClearForce.

Il noto brand Synaptics ha apprezzato così tanto questa nuove tecnologia “Made in Cupertino” che ha deciso di farla propria proponendo la nuova tecnologia che prenderà il nome di ClearForce del tutto simile al 3D Touch di Apple.

Zoom, panoramiche più veloci e precise, migliore approccio ai videogiochi, migliore esperienza d’uso generale e funzioni del tutto simile al 3D Touch di Apple, è questo quello che sarà il 3D Touch su Android e verrà implementato sugli Smartphone Android nel 2016 a detta di Synaptics che lo ha rivelato in un comunicato stampo.

Cos'è 3D Touch Apple

I dispositivi Android e quelli Apple viaggiano sempre più sulla stessa lunghezza d’onda proponendo tecnologie sempre più simili fra loro, ora spetta solo a Microsoft adeguarsi a questa nuova tecnologia che migliorerà l’esperienza utente di gran lunga!

Il 3D Touch su Android nel 2016 verrà lanciato sicuramente su Smartphone di alta fascia di cui ancora non conosciamo i nomi, ma ClearForce è già “pronto” per essere implementato sui prossimi nuovi Smartphone Android.

Per non perdervi nessuna news di tecnologia vi invitiamo a continuare a seguire AmaTech Blog anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

il cuore come password

Il cuore come password: la nuova tecnologia che probabilmente prenderà il nome di Heart ID

Il cuore come password: la nuova tecnologia che probabilmente prenderà il nome di Heart ID